Corso di Formazione su Regolamento UE sulla protezione dei dati categoria SPI

Il corso di formazione, obbligatorio per legge, è rivolto a tutti i Compagni e le Compagne della categoria SPI.

La docenza è tenuta dallo Studio MPSLAW (ovvero dal DPO CGIL Lombardia Avv. Juri Monducci o da persona da lui incaricata) e si svolgerà online, in modo asincrono, con certificazione della presenza.

Ogni partecipante potrà e dovrà effettuare l’accesso al corso dal proprio computer o da un computer a lui assegnato dalla struttura.

Per completare il percorso formativo è necessario partecipare correttamente a tutte le tutte le attività di tipo di VIDEO che sono presenti in questa pagina.

ATTENZIONE: Non è consentito andare avanti o indietro durante la riproduzione, questo per poter permettere una corretta tracciatura dell'effettiva "presenza in aula". Non sarà quindi possibile passare ad un secondo video finché il precedente non verrà visionato per intero.
Al termine di ogni visione si sbloccherà una seconda attività presente nello stesso modulo, "Video per il ripasso", che consentirà al discente di poter ri-visionare il video senza dover nuovamente tornare nello SCORM. Nel video in modalità ripasso sarà possibile spostarsi avanti e indietro durante la riproduzione per assimilare meglio i concetti proposti.

Alla fine del percorso sarà possibile accedere all'attestato di partecipazione rilasciato direttamente dal sistema.